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Testo
<blockquote data-quote="pepe" data-source="post: 5344672" data-attributes="member: 3955"><p>non ho mai capito perché deve necessariamente esserci l'equazione: </p><p>sterrato = alto rischio di foratura.</p><p></p><p>mica si passa sopra un tappeto di chiodi eh!</p><p>è una salita che faccio una volta all'anno.</p><p></p><p>per quanto mi riguarda, le cose a cui badare sono:</p><p></p><p>a) alcune pietre inevitabilmente ti rimbalzeranno sul telaio, quindi lascia perdere il Finestre se un eventuale graffio ti fa perdere il sonno (oppure usa il muletto)</p><p></p><p>b) gli ultimi tornanti (dove sarai inevitabilmente stanco), possono presentarsi di percorrenza un po' difficoltosa, a forza di passare auto e moto, la terra non è più compatta e la tendenza è che la ruota si infossi un poco (diciamo che rischi che tallona nel terreno), e siccome andrai piano, preparati a staccare il piede altrimenti potresti cadere....</p><p></p><p>c) i punti a) & b) saranno abbondantemente ripagati una volta su in cima... (se non è nuvoloso ovviamente)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pepe, post: 5344672, member: 3955"] non ho mai capito perché deve necessariamente esserci l'equazione: sterrato = alto rischio di foratura. mica si passa sopra un tappeto di chiodi eh! è una salita che faccio una volta all'anno. per quanto mi riguarda, le cose a cui badare sono: a) alcune pietre inevitabilmente ti rimbalzeranno sul telaio, quindi lascia perdere il Finestre se un eventuale graffio ti fa perdere il sonno (oppure usa il muletto) b) gli ultimi tornanti (dove sarai inevitabilmente stanco), possono presentarsi di percorrenza un po' difficoltosa, a forza di passare auto e moto, la terra non è più compatta e la tendenza è che la ruota si infossi un poco (diciamo che rischi che tallona nel terreno), e siccome andrai piano, preparati a staccare il piede altrimenti potresti cadere.... c) i punti a) & b) saranno abbondantemente ripagati una volta su in cima... (se non è nuvoloso ovviamente) [/QUOTE]
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