Collezione scarpe DMT tutta knit 3D

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Dopo il grande successo della KR1, DMT per la collezione 2020 ha deciso di stravolgere completamente la propria collezione, riportando la tecnologia knit 3D a tutti i modelli in catalogo.
La tecnologia Knit permette la costruzione di scarpe senza alcuna cucitura o al limite solo pochissime cuciture, migliorando in questo modo il comfort e la leggerezza delle scarpe.
Tutte le scarpe sono dotate di chiusura BOA (Garantiti a vita).

Per chi crede che queste scarpe non riescano a contenere la spinta come le normali tomaie, può ricredersi pensando che queste scarpe sono utilizzate ormai da 2 anni da Elia Viviani, pertanto di Watt ne devono tenere molti ;-)

Per vedere tutta la collezione:

75088351_10157438469610170_6746087376432398336_o.jpg
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Dopo il grande successo della KR1, DMT per la collezione 2020 ha deciso di stravolgere completamente la propria collezione, riportando la tecnologia knit 3D a tutti i modelli in catalogo.
La tecnologia Knit permette la costruzione di scarpe senza alcuna cucitura o al limite solo pochissime cuciture, migliorando in questo modo il comfort e la leggerezza delle scarpe.
Tutte le scarpe sono dotate di chiusura BOA (Garantiti a vita).

Per chi crede che queste scarpe non riescano a contenere la spinta come le normali tomaie, può ricredersi pensando che queste scarpe sono utilizzate ormai da 2 anni da Elia Viviani, pertanto di Watt ne devono tenere molti ;-)
Collezione di rara bellezza!
 

gigiscott

Novellino
21 Maggio 2009
58
3
catania
Visita sito
Bici
Sworks
Le ho viste in negozio le kr1 ragazzi sono bellissime davvero avevo in testa di prendere le fizik infinito r1, appena ho visto le kr1 me ne sono innamorato, peccato che non ho potuto provarle mancavano le misure per il mio piede, sono leggere fatte davvero bene e poi i fori per le tacchette hanno un movimento ulteriore di altri 8mm quindi per uno come me che piace pedalare di punta sono perfette ho più gioco per il montaggio, il prezzo è anche ottimo quello che mi fanno quindi se qualcuno ha recensioni ulteriori su queste scarpe sono ben accetti. Grazie.