Colline modenesi il 09/10/2009

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ciao, io quasi 2 volte alla settimana passo in bici da lì o al mattino o pomeriggio a seconda degli impegni, ieri pomerioggi giretto fino a Marano su per S.Dalmazio -riccò -castelvetro -vignola -casa, qualche giorno fa Samone fino a Castel d'aiano oppure ponte Docciola -Montese.
Se ci vogliamo incontrare dimmi quando sei disponibile cerchiamo di metterci d'accordo , nel caso magari postami in privato così ti lascio il cell.
ciao
claudio

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao, io quasi 2 volte alla settimana passo in bici da lì o al mattino o pomeriggio a seconda degli impegni, ieri pomerioggi giretto fino a Marano su per S.Dalmazio -riccò -castelvetro -vignola -casa, qualche giorno fa Samone fino a Castel d'aiano oppure ponte Docciola -Montese.
Se ci vogliamo incontrare dimmi quando sei disponibile cerchiamo di metterci d'accordo , nel caso magari postami in privato così ti lascio il cell.
ciao
claudio

Ciao Claudio !!o-oo-o

Anche io qualche volta ho fatto quelle salite.....se vuoi ci accordiamo per un week-end , fammi sapere ...

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ciao Claudio !!o-oo-o

Anche io qualche volta ho fatto quelle salite.....se vuoi ci accordiamo per un week-end , fammi sapere ...

ok, se non ti disturba più di tanto il freschino che è arrivato in questi giorni si potrebbe fare questo fine settimana, sento gli impegni della moglie e ti dico qualcosa di più preciso magari domani.
ciao
claudio

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
ok, se non ti disturba più di tanto il freschino che è arrivato in questi giorni si potrebbe fare questo fine settimana, sento gli impegni della moglie e ti dico qualcosa di più preciso magari domani.
ciao
claudio

Ok Claudio !!!!o-o pero non qst week-end che ho gia' impegni , magari facciamo il prox con calma, cosi abbiamo piu' tempo per organizzarci e magari la temperatura sale un pochetto :mrgreen: !!! (sperem)