Colnago Club - Capitolo 8

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.680
5.434
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.003
777
Visita sito
Bici
BMC
Pogi Power...riesce anche a far vendere degli stupidi adesivi che non vorrebbero più nemmeno i bambini dell'asilo.
Secondo me è perché l'intero Sistema Ciclismo e tutti Noi Appassionati e Amatori avevamo bisogno di un Personaggio come Pogacar ......o chi per Lui.
Era dai tempi del Grande Marco Pantani che non si vedevano certa gesta in sella ad una Bicicletta.
Domenica, mentre vedevo il Campionato del Mondo, mi sono " dimenticato " che in Gara c'erano anche gli Italiani....Biagioli ecc.
Questo è da una parte paradossale.....dall'altra preoccupante

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.218
1.754
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Secondo me è perché l'intero Sistema Ciclismo e tutti Noi Appassionati e Amatori avevamo bisogno di un Personaggio come Pogacar ......o chi per Lui.
Era dai tempi del Grande Marco Pantani che non si vedevano certa gesta in sella ad una Bicicletta.
Domenica, mentre vedevo il Campionato del Mondo, mi sono " dimenticato " che in Gara c'erano anche gli Italiani....Biagioli ecc.
finchè in nazionale c'è spazio per Ulissi, ma dove vogliamo andare!?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.088
25.073
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Eh si perché tra Mathieu, Remco, Wout e Julian negli ultimi anni era proprio un ciclismo noioso...