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Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="umbi52" data-source="post: 6978368" data-attributes="member: 13361"><p>La scelta di un manubrio integrato, oltre alla valutazione estetica che è ovviamente personale, deve basarsi, a mio avviso, su due elementi. La facilità di integrazione interna dei cavi per le bici che, come il V3RS, la prevedono e gli spessori. Nell'Alanera i cavi si instradano facilmente e gli spessori sono dedicati, particolarmente adesso che anche l'adattatore che va a battuta sul tubo sterzo è specifico.</p><p>Il manubrio integrato senza gli spessori adatti perde gran parte della sua resa estetica.</p><p>Ho visto dal vivo il Farsport ed è bellissimo. Tuttavia far passare i cavi all'interno è praticamente impossibile (il meccanico che ci ha lavorato è al di sopra di ogni sospetto) se non si allargano bene i fori e, comunque, gli spessori sarebbero standard perchè per il V3RS non ci sono. Il Black Inc ed il Metron, per citarne altri due, hanno la medesima carenza per quanto riguarda gli spessori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="umbi52, post: 6978368, member: 13361"] La scelta di un manubrio integrato, oltre alla valutazione estetica che è ovviamente personale, deve basarsi, a mio avviso, su due elementi. La facilità di integrazione interna dei cavi per le bici che, come il V3RS, la prevedono e gli spessori. Nell'Alanera i cavi si instradano facilmente e gli spessori sono dedicati, particolarmente adesso che anche l'adattatore che va a battuta sul tubo sterzo è specifico. Il manubrio integrato senza gli spessori adatti perde gran parte della sua resa estetica. Ho visto dal vivo il Farsport ed è bellissimo. Tuttavia far passare i cavi all'interno è praticamente impossibile (il meccanico che ci ha lavorato è al di sopra di ogni sospetto) se non si allargano bene i fori e, comunque, gli spessori sarebbero standard perchè per il V3RS non ci sono. Il Black Inc ed il Metron, per citarne altri due, hanno la medesima carenza per quanto riguarda gli spessori. [/QUOTE]
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