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Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6978495" data-attributes="member: 112553"><p>Quindi costui avrebbe realizzato un telaio con stesso peso.. stessa fattura.. sia in versione rim che disc e poi avrebbe fatto una prova pratica su strada constatando che l'uno è meglio dell'altro ? </p><p>Visto che accenni alla pratica.. perchè solo la pratica o per meglio dire la prova su strada darà il riscontro teorico se c'è.. la strada non mente a differenza delle teorie o progetti secondo concezione personale;</p><p> perchè dalle foto che tu stesso hai estrapolato dal video si vede chiaramente a quale tipologia di mozzi l'ingegnere faccia riferimento e non a caso ho scritto:</p><p> andatevi a vedere gli schemi dei mozzi fulcrum campagnolo disc.. forse noterete che i terminali del mozzo che vanno in appoggio nella sede del telaio e vengono trapassati dal perno passante non hanno come terminali dei semplici end cups fissati sull'alberino del mozzo tramite mini O-ring.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6978495, member: 112553"] Quindi costui avrebbe realizzato un telaio con stesso peso.. stessa fattura.. sia in versione rim che disc e poi avrebbe fatto una prova pratica su strada constatando che l'uno è meglio dell'altro ? Visto che accenni alla pratica.. perchè solo la pratica o per meglio dire la prova su strada darà il riscontro teorico se c'è.. la strada non mente a differenza delle teorie o progetti secondo concezione personale; perchè dalle foto che tu stesso hai estrapolato dal video si vede chiaramente a quale tipologia di mozzi l'ingegnere faccia riferimento e non a caso ho scritto: andatevi a vedere gli schemi dei mozzi fulcrum campagnolo disc.. forse noterete che i terminali del mozzo che vanno in appoggio nella sede del telaio e vengono trapassati dal perno passante non hanno come terminali dei semplici end cups fissati sull'alberino del mozzo tramite mini O-ring. [/QUOTE]
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