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Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 7009845" data-attributes="member: 21048"><p>io sono passato dal TMR01 ( ruote Zipp404 ) alla R5 disk ( ruote R0 carbon ) al C64 disk ( ruote mavic carbon SL UST ) e ora V3Rs RIM ( bora WTO60 , Oby ). "l'approdo" al C64 si sente e come nella differenza di rigidità. io non spingo molto ( sono il classico 4.5-4.7w/kg in soglia ) ma sugli scatti il C64 "sembra" dormire di più. </p><p>il problema sai qual'è? un amatore come noi, quanti scatti mai farà in una salita per staccare gli altri per poi mantenersi a FTP? 2-3 scatti? forse anche meno.. quindi non è quello che fa la differenza.</p><p></p><p>io preferisco sinceramente il V3rs al C64, ma non per giustificarne la scelta ma proprio perchè sento la bici più reattiva.</p><p></p><p>c'è da dire anche le il C64 l'avevo in versione H e non S. forse è anche quello il fatto di sentire di più la differenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 7009845, member: 21048"] io sono passato dal TMR01 ( ruote Zipp404 ) alla R5 disk ( ruote R0 carbon ) al C64 disk ( ruote mavic carbon SL UST ) e ora V3Rs RIM ( bora WTO60 , Oby ). "l'approdo" al C64 si sente e come nella differenza di rigidità. io non spingo molto ( sono il classico 4.5-4.7w/kg in soglia ) ma sugli scatti il C64 "sembra" dormire di più. il problema sai qual'è? un amatore come noi, quanti scatti mai farà in una salita per staccare gli altri per poi mantenersi a FTP? 2-3 scatti? forse anche meno.. quindi non è quello che fa la differenza. io preferisco sinceramente il V3rs al C64, ma non per giustificarne la scelta ma proprio perchè sento la bici più reattiva. c'è da dire anche le il C64 l'avevo in versione H e non S. forse è anche quello il fatto di sentire di più la differenza [/QUOTE]
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