Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="luigi_g" data-source="post: 7017355" data-attributes="member: 132094"><p>Io mi son trovato molto bene in fase pre vendita. In fase post vendita, un po' meno. Questo per una serie di motivi. Devi anche considerare bene le tue competenze tecniche. Nel mio caso, sono minime, cosi' ho avuto qualche problema nel montaggio/fine tuning (grazie ancora ai "tecnici" di questo thread Colnago per il prezioso aiuto!). E loro non sono velocissimi a risponderti o ricevere supporto per email/tel non è il massimo. Comprandola da un venditore fisico non avresti di questi problemi. Gliela porti indietro e basta.</p><p></p><p>Nel mio caso la bici non è arrivata in condizioni perfette. Ad. es, il deragliatore anteriore era stato montato malissimo, completamente fuori registro. Avendomi detto di montare solo quello posteriore, non ho toccato l'anteriore. Alla prima uscita, alla prima cambiata mi è scesa la catena segnandomi vistosamente la pedivella dx. Poco male, ma se mi avessere detto di controllare anche il deragliatore anteriore non sarebbe successo. Poi ho fatto rifare l'installazione (da solo non riuscivo a sistemarlo come si deve)</p><p></p><p>Anche la ruota posteriore WTO Bora Ultra non è stata registrata correttamente. Non hanno regolato i cuscinetti con il sistema di "pre carico" correttamente. La ruota ha ancora un leggero gioco perpendicolare all'asse di movimento. Non son riuscito a metterla a posto. Devo mandargliela indietro. Sono a 400+ km da me, non è il massimo...</p><p></p><p>Tempi di consegna ottimi, visto il momento. Ordinata a febb, consegna prevista ago. Me l'hanno consegnata a metà giugno...</p><p></p><p>Detto questo la V3Rs è una bici fantastica (mi sto ricredendo anche sulle ruote. Non poi cosi' "instabili" e complicate in discesa. Domenica scorsa a scendere da Furka/Sustenpass e Grimsel... erano perfette senza sbandate vistose) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luigi_g, post: 7017355, member: 132094"] Io mi son trovato molto bene in fase pre vendita. In fase post vendita, un po' meno. Questo per una serie di motivi. Devi anche considerare bene le tue competenze tecniche. Nel mio caso, sono minime, cosi' ho avuto qualche problema nel montaggio/fine tuning (grazie ancora ai "tecnici" di questo thread Colnago per il prezioso aiuto!). E loro non sono velocissimi a risponderti o ricevere supporto per email/tel non è il massimo. Comprandola da un venditore fisico non avresti di questi problemi. Gliela porti indietro e basta. Nel mio caso la bici non è arrivata in condizioni perfette. Ad. es, il deragliatore anteriore era stato montato malissimo, completamente fuori registro. Avendomi detto di montare solo quello posteriore, non ho toccato l'anteriore. Alla prima uscita, alla prima cambiata mi è scesa la catena segnandomi vistosamente la pedivella dx. Poco male, ma se mi avessere detto di controllare anche il deragliatore anteriore non sarebbe successo. Poi ho fatto rifare l'installazione (da solo non riuscivo a sistemarlo come si deve) Anche la ruota posteriore WTO Bora Ultra non è stata registrata correttamente. Non hanno regolato i cuscinetti con il sistema di "pre carico" correttamente. La ruota ha ancora un leggero gioco perpendicolare all'asse di movimento. Non son riuscito a metterla a posto. Devo mandargliela indietro. Sono a 400+ km da me, non è il massimo... Tempi di consegna ottimi, visto il momento. Ordinata a febb, consegna prevista ago. Me l'hanno consegnata a metà giugno... Detto questo la V3Rs è una bici fantastica (mi sto ricredendo anche sulle ruote. Non poi cosi' "instabili" e complicate in discesa. Domenica scorsa a scendere da Furka/Sustenpass e Grimsel... erano perfette senza sbandate vistose) o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso