Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Alexstep" data-source="post: 7017610" data-attributes="member: 111836"><p>si infatti mi avevano proposto di fare fino a un tot in contrassegno il resto paypal o bonifico.Mi hanno dato gli estremi, poi sono spariti ho provato a chiamare.Nessuna risposta. Questo ieri ad oggi i messaggi nemmeno letto.Va bene comunque a prescindere da tutto se tu mi dici che ti va bene un metodo di pagamento, io lo opziono poi dovrebbe essere già spiegato sul sito, no che vengo chiamato per modificare il tutto.A corti discorsi rinuncio mio malgrado, il prezzo buono il telaio colore che mi piace e taglia mia…ma esisterà in magazzino?e se si come te li invio sti soldi con un piccione viaggiatore sulla fiducia??non sono due euro …</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alexstep, post: 7017610, member: 111836"] si infatti mi avevano proposto di fare fino a un tot in contrassegno il resto paypal o bonifico.Mi hanno dato gli estremi, poi sono spariti ho provato a chiamare.Nessuna risposta. Questo ieri ad oggi i messaggi nemmeno letto.Va bene comunque a prescindere da tutto se tu mi dici che ti va bene un metodo di pagamento, io lo opziono poi dovrebbe essere già spiegato sul sito, no che vengo chiamato per modificare il tutto.A corti discorsi rinuncio mio malgrado, il prezzo buono il telaio colore che mi piace e taglia mia…ma esisterà in magazzino?e se si come te li invio sti soldi con un piccione viaggiatore sulla fiducia??non sono due euro … [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso