Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 7043654" data-attributes="member: 142880"><p>Forcella anteriore assolutamente simmetrica, posteriore è simmetrica uguale, variano le sezioni ma questo è necessario anche nelle rim perché anche la zona dei pignoni subisce torque differente rispetto alla parte libera. Non c'è differenza come non credo sia complesso studiare sezioni adatte sia per zona pignone che disc e mantenerle uniformi. Tecnologie e design oramai in questo senso sono abbastanza conosciute da tutti: ci sono vari metodi come Naca-low Speed o altri che permettono di disegnare profili a sezione asimmetrica e geometria simmetrica o viceversa. Che problema c'è? Tutte le bici oramai hanno i design più disparati per giustificare costi assurdi. Ho visto dei contorsionismi assurdi e inutili di stile e per fare cosa? La mia stessa Lulù ha un difetto tecnico inspiegabile che non capisco perché è stato disegnato in quella maniera in una aero con cx che poteva essere ancora migliore. Si può fare tutto e di più oggi come oggi. Algoritmi aeronautici per design li hanno anche gli studentelli all'università kraccati e per ogni tipo di piattaforma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 7043654, member: 142880"] Forcella anteriore assolutamente simmetrica, posteriore è simmetrica uguale, variano le sezioni ma questo è necessario anche nelle rim perché anche la zona dei pignoni subisce torque differente rispetto alla parte libera. Non c'è differenza come non credo sia complesso studiare sezioni adatte sia per zona pignone che disc e mantenerle uniformi. Tecnologie e design oramai in questo senso sono abbastanza conosciute da tutti: ci sono vari metodi come Naca-low Speed o altri che permettono di disegnare profili a sezione asimmetrica e geometria simmetrica o viceversa. Che problema c'è? Tutte le bici oramai hanno i design più disparati per giustificare costi assurdi. Ho visto dei contorsionismi assurdi e inutili di stile e per fare cosa? La mia stessa Lulù ha un difetto tecnico inspiegabile che non capisco perché è stato disegnato in quella maniera in una aero con cx che poteva essere ancora migliore. Si può fare tutto e di più oggi come oggi. Algoritmi aeronautici per design li hanno anche gli studentelli all'università kraccati e per ogni tipo di piattaforma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso