Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 7057594" data-attributes="member: 37568"><p>Non ho le WTO ma 3 paia di cinesine carbon usate col tubeless, però so che anteriore e posteriore WTO sono forate diversamente quindi mi viene da pensare che la distribuzione delle forze nel cerchio sia molto diversa, che poi sia la causa del rumore che avverte Kaiser non saprei. Ritengo giusto andare per tentativi nel cercare la soluzione ma la prima cosa che farei è farmi prestare un'altra marca /modello di ruota e provare, forse la soluzione più giusta e veloce. Proprio stasera ho tolto i B1-r ( ricevuti dal gentilissimo crock) Colnago dal C64 e montato i Dura ace perché dopo 1000/1500km mi si rovina la pista frenante posteriore, ho provato diversi pattini, convergenza, brand, mi rimaneva da provare delle ruote tipo bora ( sempre per il tubeless) ma leggendo quanto successo a Kaiser comincio a pensare che le ruote carbon non fanno per me... Avrei trovato delle Lightweight Meilenstein Carbon x Tubolare a 1500 euro ma mi spaventa l'idea del tubolare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 7057594, member: 37568"] Non ho le WTO ma 3 paia di cinesine carbon usate col tubeless, però so che anteriore e posteriore WTO sono forate diversamente quindi mi viene da pensare che la distribuzione delle forze nel cerchio sia molto diversa, che poi sia la causa del rumore che avverte Kaiser non saprei. Ritengo giusto andare per tentativi nel cercare la soluzione ma la prima cosa che farei è farmi prestare un'altra marca /modello di ruota e provare, forse la soluzione più giusta e veloce. Proprio stasera ho tolto i B1-r ( ricevuti dal gentilissimo crock) Colnago dal C64 e montato i Dura ace perché dopo 1000/1500km mi si rovina la pista frenante posteriore, ho provato diversi pattini, convergenza, brand, mi rimaneva da provare delle ruote tipo bora ( sempre per il tubeless) ma leggendo quanto successo a Kaiser comincio a pensare che le ruote carbon non fanno per me... Avrei trovato delle Lightweight Meilenstein Carbon x Tubolare a 1500 euro ma mi spaventa l'idea del tubolare... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso