Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 7065931" data-attributes="member: 142880"><p>è vero ma supponiamo solo per un momento che la signora C, passami la parola, sia "scappata" via da Taiwan dove produceva la Concept, senza avvisare l'oste. E ipotizziamo che sia probabile che l'oste, oltre a ritrovarsi con forecast di produzione a zero, si ritrovi anche in una situazione imbarazzante per aver magari fatto investimenti in linee di produzione a medio e lungo termine. Solo per ipotesi intendiamoci.</p><p>Dunque, la signora C mi chiede il codice telaio. E io mi sono detto "vabbè vuole dire che devono cercare chi è l'oste in questione". Mi aspettavo quindi che in un modo o nell'altro il pezzo si potesse averem sennò perchè la signora C mi chiede il codice e mi dice che controlla?</p><p>Dopodichè cosa è successo: la signora C chiama indietro dicendo che purtroppo per quel codice non c'è un ricambio. A me la prima cosa che viene in mente è che la signora C non ha pagato il conte e l'oste si è incazzato. Quindi mica va a chiedere se il pezzo c'è o meno: è scappata via senza salutare, mica vorrai che l'oste gli faccia pure il favore di far avere un pezzo di ricambio? Se fossi al posto dell'oste prenderei il la signora C per il bavero e gli darei una scrollata. Ecco secondo me la signora C mi ha chiesto il codice del telaio non sapendo che quel particolare componente fosse prodotto da quell'oste e, visto che è meglio non svegliar can che dorme, allora ha preferito darmi picche. Secondo me non ci vado lontano. Perchè altrimenti, come dicono tutti, perchè mai i pezzi di ricambio non sono a disposizione per un prodotto che non è fuori produzione da granchè? E secondo me, detto tra di noi, è il motivo della mancanza di materiale in generale: mica solo la signora C produce a Taiwan. Molti sono scappati senza avvisare l'oste. Non so, ho questa immagine che non mi va via.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 7065931, member: 142880"] è vero ma supponiamo solo per un momento che la signora C, passami la parola, sia "scappata" via da Taiwan dove produceva la Concept, senza avvisare l'oste. E ipotizziamo che sia probabile che l'oste, oltre a ritrovarsi con forecast di produzione a zero, si ritrovi anche in una situazione imbarazzante per aver magari fatto investimenti in linee di produzione a medio e lungo termine. Solo per ipotesi intendiamoci. Dunque, la signora C mi chiede il codice telaio. E io mi sono detto "vabbè vuole dire che devono cercare chi è l'oste in questione". Mi aspettavo quindi che in un modo o nell'altro il pezzo si potesse averem sennò perchè la signora C mi chiede il codice e mi dice che controlla? Dopodichè cosa è successo: la signora C chiama indietro dicendo che purtroppo per quel codice non c'è un ricambio. A me la prima cosa che viene in mente è che la signora C non ha pagato il conte e l'oste si è incazzato. Quindi mica va a chiedere se il pezzo c'è o meno: è scappata via senza salutare, mica vorrai che l'oste gli faccia pure il favore di far avere un pezzo di ricambio? Se fossi al posto dell'oste prenderei il la signora C per il bavero e gli darei una scrollata. Ecco secondo me la signora C mi ha chiesto il codice del telaio non sapendo che quel particolare componente fosse prodotto da quell'oste e, visto che è meglio non svegliar can che dorme, allora ha preferito darmi picche. Secondo me non ci vado lontano. Perchè altrimenti, come dicono tutti, perchè mai i pezzi di ricambio non sono a disposizione per un prodotto che non è fuori produzione da granchè? E secondo me, detto tra di noi, è il motivo della mancanza di materiale in generale: mica solo la signora C produce a Taiwan. Molti sono scappati senza avvisare l'oste. Non so, ho questa immagine che non mi va via. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso