Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 7105341" data-attributes="member: 142880"><p>si come succede con ogni altro detersivo o solvente di fatti per questo ho sempre usato mascherine e forse è per questo che ora non mi da problemi metterle quando vado al supermercato. Ma poi, con tutto quello che ho aspirato in pista in anni pensi che cambi qualcosa? stavo peggio a polmoni quando abitavo a milano con i gas di scarico e tutto il resto. Poi non fumo, quindi che vuoi che sia? Se devo andare al creatore probabilmente sara x 1000 altre ragioni. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> ( le canne me le fumo solo in modalità virtuale, per la precisione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 7105341, member: 142880"] si come succede con ogni altro detersivo o solvente di fatti per questo ho sempre usato mascherine e forse è per questo che ora non mi da problemi metterle quando vado al supermercato. Ma poi, con tutto quello che ho aspirato in pista in anni pensi che cambi qualcosa? stavo peggio a polmoni quando abitavo a milano con i gas di scarico e tutto il resto. Poi non fumo, quindi che vuoi che sia? Se devo andare al creatore probabilmente sara x 1000 altre ragioni. :== ( le canne me le fumo solo in modalità virtuale, per la precisione :mrgreen:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso