Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 7110606" data-attributes="member: 142880"><p>ma chi dice che i cinesi costano di meno? ma ancora sta leggenda? a parte che colnago o altre non producono in cina, è ormai noto che i costi logistici superano di gran lunga i risparmi su mano d'opera. Il costo di uno stampo si riflette sulla produzione pari al numero di riprese che ti obbliga a fare dopo l'estrazione. Più è preciso, meno riprese hai sul pezzo estratto. Ci sono altri fattori che incidono sul costo ma ad oggi non certo la mano d'opera cinese che nell'ultimo decennio è salita di pari passo con in costi logistici. Tant'è che chi sa di industria orientale sa che (i) Europei e US han fatto da tempo dietro front e (ii) per esempio Thailandia ha aumentato costi di mano d'opera e tassazione, e (iii) che il governo cinese sta chiudendo quelle aziende che lavorano solo sul profitto in mano d'opera e non portano valore aggiunto. Non vogliamo accettare che una bici così come è costi in totale non più di 3000 euro tra materiale e mano d'opera. Accettiamo la situazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 7110606, member: 142880"] ma chi dice che i cinesi costano di meno? ma ancora sta leggenda? a parte che colnago o altre non producono in cina, è ormai noto che i costi logistici superano di gran lunga i risparmi su mano d'opera. Il costo di uno stampo si riflette sulla produzione pari al numero di riprese che ti obbliga a fare dopo l'estrazione. Più è preciso, meno riprese hai sul pezzo estratto. Ci sono altri fattori che incidono sul costo ma ad oggi non certo la mano d'opera cinese che nell'ultimo decennio è salita di pari passo con in costi logistici. Tant'è che chi sa di industria orientale sa che (i) Europei e US han fatto da tempo dietro front e (ii) per esempio Thailandia ha aumentato costi di mano d'opera e tassazione, e (iii) che il governo cinese sta chiudendo quelle aziende che lavorano solo sul profitto in mano d'opera e non portano valore aggiunto. Non vogliamo accettare che una bici così come è costi in totale non più di 3000 euro tra materiale e mano d'opera. Accettiamo la situazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso