Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 7127840" data-attributes="member: 73222"><p>E' gente che parla perche' ha lingua e bocca , non sanno niente e sparano a caso , come volevasi dimostrare i guru delle officine meccaniche avevano detto telaio a Marzo e a oggi non ho visto niente , ora il fenomeno che hai sentito te dice telaio monoscocca fra qualche mese . Ma credete veramente che un rivenditore venga messo al corrente di dettagli di questo genere settimane se non mesi prima ? Avanti di questo passo non presenteranno alcun telaio e se mai lo faranno verosimilmente sara' un telaio a congiunzioni altrimenti come potra' essere inserito nella categoria C .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 7127840, member: 73222"] E' gente che parla perche' ha lingua e bocca , non sanno niente e sparano a caso , come volevasi dimostrare i guru delle officine meccaniche avevano detto telaio a Marzo e a oggi non ho visto niente , ora il fenomeno che hai sentito te dice telaio monoscocca fra qualche mese . Ma credete veramente che un rivenditore venga messo al corrente di dettagli di questo genere settimane se non mesi prima ? Avanti di questo passo non presenteranno alcun telaio e se mai lo faranno verosimilmente sara' un telaio a congiunzioni altrimenti come potra' essere inserito nella categoria C . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso