Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Maceio" data-source="post: 7133675" data-attributes="member: 68628"><p>Qualunque dismetria fino a 1/1.5 cm non bisogna forzare nel cambiare nulla</p><p>il corpo umano non è mai simmetrico e x quei pochi mm di differenza compensano i muscoli</p><p>a maggior ragione se si è passati l’età della pubertà….<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac37.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="bella cumpa" title="Ac37 bella cumpa" data-shortname="bella cumpa" /></p><p>fagli i complimenti da parte mia…</p><p>vedo che più o meno abbiamo le stesse misure</p><p>riguardo gli altri bio che non ci sono arrivati è più semplice di quel che pensi…</p><p>in qs modo si creano un lavoro… x pochi mm se cambi vai solo a crearti problemi da altre parti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maceio, post: 7133675, member: 68628"] Qualunque dismetria fino a 1/1.5 cm non bisogna forzare nel cambiare nulla il corpo umano non è mai simmetrico e x quei pochi mm di differenza compensano i muscoli a maggior ragione se si è passati l’età della pubertà….bella cumpa fagli i complimenti da parte mia… vedo che più o meno abbiamo le stesse misure riguardo gli altri bio che non ci sono arrivati è più semplice di quel che pensi… in qs modo si creano un lavoro… x pochi mm se cambi vai solo a crearti problemi da altre parti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso