Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7141566" data-attributes="member: 120806"><p>Non è che non avesse capito, i tempi cambiano: ora i professionisti fanno la messa in sella in galleria del vento... a Ganna stampano 3D in titanio le protesi, costo circa 15K€.</p><p></p><p>Oltre ai manubri da 38, con freni inclinati verso l'interno, molti atleti usano pedivelle da 167.5, per motivi aerodinamici, non biomeccanici: una pedalata più raccolta riduce la superficie frontale, e quindi fa risparmiare watt.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7141566, member: 120806"] Non è che non avesse capito, i tempi cambiano: ora i professionisti fanno la messa in sella in galleria del vento... a Ganna stampano 3D in titanio le protesi, costo circa 15K€. Oltre ai manubri da 38, con freni inclinati verso l'interno, molti atleti usano pedivelle da 167.5, per motivi aerodinamici, non biomeccanici: una pedalata più raccolta riduce la superficie frontale, e quindi fa risparmiare watt. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso