Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7154116" data-attributes="member: 113143"><p>Alla fine, ridendo e scherzando, Colnago:</p><p></p><p>- ha lanciato un prodotto esclusivo e di lusso con la C68, focalizzandosi sugli aspetti chiave (esclusivita', estetica, qualita' produttiva, made in Italy) lasciando perdere le cose che per tale mercato contano poco</p><p></p><p>- ha lanciato un prodotto da corsa con la nuova TT (TT2?), andando a sviluppare aspetti chiave (aerodinamica) anche attraverso partnership e concetti innovativi, al pari delle grandi case Americane.</p><p></p><p>Si, non e' piu' Italiana, si, stanno cambiando il modo di fare, ma hanno lanciato due prodotti ben definiti, e ognuno di questi e' stato fatto "per bene", curando i dettagli che erano piu' importanti per ogni tipologia di prodotto. Ok non c'e' la firma di Ernesto, e chiunque e' dietro queste nuove bici di certo non sta facendo scelte che piaceranno a tutti, ma le scelte sembrano assolutamente non fatte a caso.</p><p>A questo punto il V4r credo sara' una bomba.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7154116, member: 113143"] Alla fine, ridendo e scherzando, Colnago: - ha lanciato un prodotto esclusivo e di lusso con la C68, focalizzandosi sugli aspetti chiave (esclusivita', estetica, qualita' produttiva, made in Italy) lasciando perdere le cose che per tale mercato contano poco - ha lanciato un prodotto da corsa con la nuova TT (TT2?), andando a sviluppare aspetti chiave (aerodinamica) anche attraverso partnership e concetti innovativi, al pari delle grandi case Americane. Si, non e' piu' Italiana, si, stanno cambiando il modo di fare, ma hanno lanciato due prodotti ben definiti, e ognuno di questi e' stato fatto "per bene", curando i dettagli che erano piu' importanti per ogni tipologia di prodotto. Ok non c'e' la firma di Ernesto, e chiunque e' dietro queste nuove bici di certo non sta facendo scelte che piaceranno a tutti, ma le scelte sembrano assolutamente non fatte a caso. A questo punto il V4r credo sara' una bomba. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso