Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="m.buti" data-source="post: 7154652" data-attributes="member: 16015"><p>Oggi, causa meteo sfavorevole, non pedalo, ma anzi ho un attacco di grafomania.</p><p>Non so quale sarebbe il forum specifico per quello che sto per chiedere , ma certamente mi perdonerete, anche perché questo è indubbiamente il forum più vivace.</p><p>Un qualsiasi costruttore , fregandosene bellamente del regolamento Uci, potrebbe costruire il miglior telaio possibile, ovviamente per quelle che sono le sue convinzioni,ma senza vincoli di misure ed altro e pace se poi nessuno lo può usare in gare che devono sottostare alle regole Uci ?</p><p>E' chiaro che per la componentistica si dovrebbe sempre far riferimento a quanto offre il mercato, però per quanto riguarda il telaio, certamente in carbonio, ci sarebbe ampio spazio di manovra.</p><p>Attendo serenamente il massacro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="m.buti, post: 7154652, member: 16015"] Oggi, causa meteo sfavorevole, non pedalo, ma anzi ho un attacco di grafomania. Non so quale sarebbe il forum specifico per quello che sto per chiedere , ma certamente mi perdonerete, anche perché questo è indubbiamente il forum più vivace. Un qualsiasi costruttore , fregandosene bellamente del regolamento Uci, potrebbe costruire il miglior telaio possibile, ovviamente per quelle che sono le sue convinzioni,ma senza vincoli di misure ed altro e pace se poi nessuno lo può usare in gare che devono sottostare alle regole Uci ? E' chiaro che per la componentistica si dovrebbe sempre far riferimento a quanto offre il mercato, però per quanto riguarda il telaio, certamente in carbonio, ci sarebbe ampio spazio di manovra. Attendo serenamente il massacro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso