Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 7167169" data-attributes="member: 142880"><p>si ma devi vedere anche come è montata mica solo il telaio. Solo Eps una sua cifra la vale. Poi che siano tubolari o no comunque sono ruote top. E dopodiché comunque è un telaio con un certo appeal mica una ciofeca. Quindi, se telaio è in buono stato, ruote sono buone e Eps non ha difetti difficile che la si dia via a meno di 4000. Non conta se del 2020 o del 2017. Di fatto un SR viene via ad un prezzo abbastanza elevato. Un telaio C60 tenuto bene non viene via a meno di 1200. I cerchi non meno che 800 e Eps sempre che sia in buone condizioni non meno di 2000. Totale 4000. Poi dipende da quanto sei bravo a fare mercato del tappeto al Shuka Karmel Market di Tel Aviv.: io per esempio non sono bravo e infatti non riesco mai a tirare perche se una cosa mi piace, che la possa pagare 200 euro meno mi frega poco. Come dico sempre... it's all about perception. La mia Brigitta non la darò mai via, e se l'avessi trovata cosi montata l'avrei anche pagata 6000. È una bellezza trascendentale. Che mi frega del resto, importante è che ci vada su io e che alla sera sia dove dico io. Mangio un po' di pizze in meno, non mi compro le scarpe nuove, vado a rubare e tutto quadra alla fine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 7167169, member: 142880"] si ma devi vedere anche come è montata mica solo il telaio. Solo Eps una sua cifra la vale. Poi che siano tubolari o no comunque sono ruote top. E dopodiché comunque è un telaio con un certo appeal mica una ciofeca. Quindi, se telaio è in buono stato, ruote sono buone e Eps non ha difetti difficile che la si dia via a meno di 4000. Non conta se del 2020 o del 2017. Di fatto un SR viene via ad un prezzo abbastanza elevato. Un telaio C60 tenuto bene non viene via a meno di 1200. I cerchi non meno che 800 e Eps sempre che sia in buone condizioni non meno di 2000. Totale 4000. Poi dipende da quanto sei bravo a fare mercato del tappeto al Shuka Karmel Market di Tel Aviv.: io per esempio non sono bravo e infatti non riesco mai a tirare perche se una cosa mi piace, che la possa pagare 200 euro meno mi frega poco. Come dico sempre... it's all about perception. La mia Brigitta non la darò mai via, e se l'avessi trovata cosi montata l'avrei anche pagata 6000. È una bellezza trascendentale. Che mi frega del resto, importante è che ci vada su io e che alla sera sia dove dico io. Mangio un po' di pizze in meno, non mi compro le scarpe nuove, vado a rubare e tutto quadra alla fine. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso