Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7173917" data-attributes="member: 9919"><p>Grandi...che bravi... Cmq con la compagnia giusta viene anche più voglia di cimentarsi su lunghe distanze...noi qualche anno fa eravamo un bel gruppo,sempre da 6-7 a 10 ciclisti,tutti più o meno sullo stesso passo,poi andando avanti con l'età,c'è chi si è impigrito,chi ha avuto qualche problema,chi non ha più il tempo di allenarsi,e ci siamo un po' sfaldati e anche le distanze si sono accorciate...io cerco il sabato di stare almeno sui 120-130 km ma molte volte mi ritrovo da solo o al massimo in 2...essere un po' di più invoglierebbe anche a fare più km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7173917, member: 9919"] Grandi...che bravi... Cmq con la compagnia giusta viene anche più voglia di cimentarsi su lunghe distanze...noi qualche anno fa eravamo un bel gruppo,sempre da 6-7 a 10 ciclisti,tutti più o meno sullo stesso passo,poi andando avanti con l'età,c'è chi si è impigrito,chi ha avuto qualche problema,chi non ha più il tempo di allenarsi,e ci siamo un po' sfaldati e anche le distanze si sono accorciate...io cerco il sabato di stare almeno sui 120-130 km ma molte volte mi ritrovo da solo o al massimo in 2...essere un po' di più invoglierebbe anche a fare più km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso