Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7174348" data-attributes="member: 1850"><p>Ma anche queste sono cose che si sono sempre fatte. BMC anni fa per la progettazione di un nuovo modello aveva addirittura mischiato vari pezzi diversi sulle bici dandole da provare a Evans e Gilbert, forcelle e carri diversi su stessi telai (un ingegnere ridendo aveva detto che Gilbert non distinguerebbe una bici da una carriola se con un manubrio). Contador aveva usato un triangolo anteriore di un nuovo modello, ma con carri diversi. Canyon anni fa aveva aggiunto fasciature sul Bb per gli sprinter, etc..etc...</p><p></p><p>Detto questo gli ingegneri sanno qual'è il range di rigidità <strong>possibile</strong> e desiderabile con certe tubazioni e geometrie. E stanno li dentro, chi un po' di piu' chi un po' di meno, ma senza esagerazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7174348, member: 1850"] Ma anche queste sono cose che si sono sempre fatte. BMC anni fa per la progettazione di un nuovo modello aveva addirittura mischiato vari pezzi diversi sulle bici dandole da provare a Evans e Gilbert, forcelle e carri diversi su stessi telai (un ingegnere ridendo aveva detto che Gilbert non distinguerebbe una bici da una carriola se con un manubrio). Contador aveva usato un triangolo anteriore di un nuovo modello, ma con carri diversi. Canyon anni fa aveva aggiunto fasciature sul Bb per gli sprinter, etc..etc... Detto questo gli ingegneri sanno qual'è il range di rigidità [B]possibile[/B] e desiderabile con certe tubazioni e geometrie. E stanno li dentro, chi un po' di piu' chi un po' di meno, ma senza esagerazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso