Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="GAZZA71" data-source="post: 7193380" data-attributes="member: 42781"><p>Riporto una mi esperienza diretta senza avere la pretesa di convincere nessuno, anche perchè non mi interessa, ma solo come punto di riflessione.</p><p>Anni fa quando usavo le camere d'aria in una discesa lunga e ripida mi e scoppiata quella anteriore in prossimità di un tornante, per miracolo mi sono appoggiato al gard rail evitando di volare di sotto.</p><p></p><p>Due settimane fa invece, in una discesa da 10 km mi accorgo di avere forato l'anteriore perché vedevo uscire il lattice, bene, ho continuato la discesa ed alla fine quando ho controllato sie era già chiuso il foro.</p><p></p><p>Per me questa è sicurezza.</p><p></p><p>In 6 anni di tubeless ho montato una volta la camera d'aria e una volta ho dovuto chiamare l'ammiraglia per un grosso taglio.</p><p>PS. Portarsi dietro 4 camere d'aria lo vedo più per ipocondria non per sicurezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GAZZA71, post: 7193380, member: 42781"] Riporto una mi esperienza diretta senza avere la pretesa di convincere nessuno, anche perchè non mi interessa, ma solo come punto di riflessione. Anni fa quando usavo le camere d'aria in una discesa lunga e ripida mi e scoppiata quella anteriore in prossimità di un tornante, per miracolo mi sono appoggiato al gard rail evitando di volare di sotto. Due settimane fa invece, in una discesa da 10 km mi accorgo di avere forato l'anteriore perché vedevo uscire il lattice, bene, ho continuato la discesa ed alla fine quando ho controllato sie era già chiuso il foro. Per me questa è sicurezza. In 6 anni di tubeless ho montato una volta la camera d'aria e una volta ho dovuto chiamare l'ammiraglia per un grosso taglio. PS. Portarsi dietro 4 camere d'aria lo vedo più per ipocondria non per sicurezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso