Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 7204128" data-attributes="member: 73222"><p>A si certo poi sta a noi scegliere in base a cio' che ci piace e non a quello che ci propinano i marchi servendosi del campione di turno . Tanto per dire a bici invertite il risultato non sarebbe cambiato , oggi giorno difficilmente ci sono differenze tali da bici a bici da determinare il risultato . Potremo dire che tutte le bici usate sono il top disponibile sul mercato , per un professionista vanno tutte bene , per noi amatori si deve valutare quella che piace di piu' .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 7204128, member: 73222"] A si certo poi sta a noi scegliere in base a cio' che ci piace e non a quello che ci propinano i marchi servendosi del campione di turno . Tanto per dire a bici invertite il risultato non sarebbe cambiato , oggi giorno difficilmente ci sono differenze tali da bici a bici da determinare il risultato . Potremo dire che tutte le bici usate sono il top disponibile sul mercato , per un professionista vanno tutte bene , per noi amatori si deve valutare quella che piace di piu' . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso