Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="kompromesso" data-source="post: 7210929" data-attributes="member: 63668"><p>Come diceva qualcuno, s'è già scritto parecchio a riguardo. Io le ho avute entrambe nell'ultimo anno e posso offrire il mio punto di vista, con tutti i caveat del caso quando si tratta di sensazioni poco oggettivabili e anche da mettere nel contesto dei personalissimi benchmark costituiti dai telai usati in precedenza</p><p></p><p>Del V3RS Disc ho apprezzato l'handling, una bici che si lascia guidare molto bene con un baricentro basso abbastanza da offrire molto controllo; per le mie caratteristiche invece forse un filo troppo rigida, perchè la patisco alla distanza nonostante i cerchi tubeless e il canale largo. Mi ha spesso dato la sensazione di stare su un binario, nel bene e nel male.</p><p></p><p>La C64 Rim ha di buono che è confortevole e che non necessita di tempi di adattamento perchè ti ci trovi subito, almeno per me è stato così. Con freno tradizionale ci si gode la modulabilità della frenata ed invoglia a una guida "sportiva", diciamo cosi. Non è una bici che si riesce a rilanciare bene, per quanto ha una sua peculiare elasticità che in certi contesti si apprezza.</p><p></p><p>Purtroppo non ho trovato il feeling ideale con nessuna delle due ed ora le sto vendendo per passare ad altro, anche perchè ho guadagnato un pò di flessibilità che mi consente di stare con una posizione un pò più bassa ed allungata e quindi mi sono sono aperte altre opzioni, rispetto ai telai con rapporto favorevole stack/reach e sterzo bello alto, come sono queste due.</p><p></p><p>Edit: l'assetto migliore con C64 l'ho trovato usando i tubolari</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kompromesso, post: 7210929, member: 63668"] Come diceva qualcuno, s'è già scritto parecchio a riguardo. Io le ho avute entrambe nell'ultimo anno e posso offrire il mio punto di vista, con tutti i caveat del caso quando si tratta di sensazioni poco oggettivabili e anche da mettere nel contesto dei personalissimi benchmark costituiti dai telai usati in precedenza Del V3RS Disc ho apprezzato l'handling, una bici che si lascia guidare molto bene con un baricentro basso abbastanza da offrire molto controllo; per le mie caratteristiche invece forse un filo troppo rigida, perchè la patisco alla distanza nonostante i cerchi tubeless e il canale largo. Mi ha spesso dato la sensazione di stare su un binario, nel bene e nel male. La C64 Rim ha di buono che è confortevole e che non necessita di tempi di adattamento perchè ti ci trovi subito, almeno per me è stato così. Con freno tradizionale ci si gode la modulabilità della frenata ed invoglia a una guida "sportiva", diciamo cosi. Non è una bici che si riesce a rilanciare bene, per quanto ha una sua peculiare elasticità che in certi contesti si apprezza. Purtroppo non ho trovato il feeling ideale con nessuna delle due ed ora le sto vendendo per passare ad altro, anche perchè ho guadagnato un pò di flessibilità che mi consente di stare con una posizione un pò più bassa ed allungata e quindi mi sono sono aperte altre opzioni, rispetto ai telai con rapporto favorevole stack/reach e sterzo bello alto, come sono queste due. Edit: l'assetto migliore con C64 l'ho trovato usando i tubolari [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso