Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Lo_Scalatore_Delle_Ande" data-source="post: 7215531" data-attributes="member: 151485"><p>Oh, sapessi.</p><p></p><p>Dove abito io (Piacenza e provincia) ne ho girati tanti.</p><p></p><p>Sopratutto quando mi son trovato a dover sostituire il mio di fiducia.</p><p></p><p>Nel 2011 avevo ereditato un telaio Colnago* ed essendo alle prime armi, non volevo fare sbagli e per fare un check up, l’ho portato da un noto negoziante della città (noto, molto noto) di cui tutti tessono/hanno tessuto le lodi.</p><p>Nel rimontare il MC ha pensato bene di “picchiarlo dentro” a martellate.</p><p>Al contrario.</p><p>Incastrandolo</p><p>Di fatto distruggendomi la zona interessata.</p><p></p><p>Ovviamente da lui non metto piede nemmeno per sbaglio e dopo un peregrinare durato qualche anno, ho trovato “quello di fiducia”.</p><p></p><p></p><p>*in foto il telaio in questione che non ho mai pedalato…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lo_Scalatore_Delle_Ande, post: 7215531, member: 151485"] Oh, sapessi. Dove abito io (Piacenza e provincia) ne ho girati tanti. Sopratutto quando mi son trovato a dover sostituire il mio di fiducia. Nel 2011 avevo ereditato un telaio Colnago* ed essendo alle prime armi, non volevo fare sbagli e per fare un check up, l’ho portato da un noto negoziante della città (noto, molto noto) di cui tutti tessono/hanno tessuto le lodi. Nel rimontare il MC ha pensato bene di “picchiarlo dentro” a martellate. Al contrario. Incastrandolo Di fatto distruggendomi la zona interessata. Ovviamente da lui non metto piede nemmeno per sbaglio e dopo un peregrinare durato qualche anno, ho trovato “quello di fiducia”. *in foto il telaio in questione che non ho mai pedalato… [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso