Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="zanza85" data-source="post: 7223177" data-attributes="member: 35520"><p>Buon pomeriggio a tutti,</p><p></p><p>sperando di essere nella sezione corretta (viceversa: mi scuso e reindirizzatemi), scrivo per chiedervi quanto segue: un amico, attualmente all'estero per lavoro, nell'immediato futuro vorrebbe mettersi alla ricerca di un C64 usato -preferibilmente rim, preferibilmente Campagnolo meccanico, preferibilmente con due ruote degne di telaio e gruppo- per pensionare la sua "vecchia" Bianchi Infinito. La ricerca via etere è, in realtà, già iniziata e si è imbattuto nell'annuncio di cui al link che allego.</p><p>Io non me ne intendo molto: mi fermo a capire che parliamo senz'altro di un allestimento top, che la taglia riportata probabilmente non è quella canonica di Colnago e... basta. </p><p></p><p>Tutto ciò premesso, chiederei a voi: si può capire dalla colorazione del telaio l'anno? Che ulteriori info è opportuno chiedere? Di quali componenti è opportuno verificare lo stato ed, eventualmente, come? La cifra richiesta è -fatta salva la determinazione di anno e stato d'usura/conservazione- è congrua?</p><p></p><p>Grazie mille in anticipo a tutti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.subito.it/biciclette/colnago-c64-rim-brake-monza-453991769.htm[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanza85, post: 7223177, member: 35520"] Buon pomeriggio a tutti, sperando di essere nella sezione corretta (viceversa: mi scuso e reindirizzatemi), scrivo per chiedervi quanto segue: un amico, attualmente all'estero per lavoro, nell'immediato futuro vorrebbe mettersi alla ricerca di un C64 usato -preferibilmente rim, preferibilmente Campagnolo meccanico, preferibilmente con due ruote degne di telaio e gruppo- per pensionare la sua "vecchia" Bianchi Infinito. La ricerca via etere è, in realtà, già iniziata e si è imbattuto nell'annuncio di cui al link che allego. Io non me ne intendo molto: mi fermo a capire che parliamo senz'altro di un allestimento top, che la taglia riportata probabilmente non è quella canonica di Colnago e... basta. Tutto ciò premesso, chiederei a voi: si può capire dalla colorazione del telaio l'anno? Che ulteriori info è opportuno chiedere? Di quali componenti è opportuno verificare lo stato ed, eventualmente, come? La cifra richiesta è -fatta salva la determinazione di anno e stato d'usura/conservazione- è congrua? Grazie mille in anticipo a tutti o-o [URL unfurl="true"]https://www.subito.it/biciclette/colnago-c64-rim-brake-monza-453991769.htm[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso