Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Poiuytt" data-source="post: 7226677" data-attributes="member: 136031"><p>In pratica la stessa bici che ho preso io. </p><p>Si cambiargli le ruote é un'ottima idea. Le mie fulcrum 600 hanno fatto 50km.</p><p>Cambiate subito (ho avuto un occasione da un mio amico). Fanno pena. Su una bici così è davvero un peccato. </p><p>Se dovessi avere dei dubbi chiedi pure <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>P. S. Proprio oggi mi ha contattato Colnago. Hanno riconosciuto la loro responsabilità. Quindi Conti non c entra niente. Ovviamente secondo me avrebbe cmq dovuto accorgersene, però non l'hanno montata loro. Le bici le monta una ditta esterna (pensa che roba le nostre bici manco da lontano vedono Cambiago). Si sono offerti di spedirmi un completo omaggio come "risarcimento". </p><p>Il giorno dopo che ne ho comprato uno. Ma quella è la mia sfiga personale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Poiuytt, post: 7226677, member: 136031"] In pratica la stessa bici che ho preso io. Si cambiargli le ruote é un'ottima idea. Le mie fulcrum 600 hanno fatto 50km. Cambiate subito (ho avuto un occasione da un mio amico). Fanno pena. Su una bici così è davvero un peccato. Se dovessi avere dei dubbi chiedi pure o-o P. S. Proprio oggi mi ha contattato Colnago. Hanno riconosciuto la loro responsabilità. Quindi Conti non c entra niente. Ovviamente secondo me avrebbe cmq dovuto accorgersene, però non l'hanno montata loro. Le bici le monta una ditta esterna (pensa che roba le nostre bici manco da lontano vedono Cambiago). Si sono offerti di spedirmi un completo omaggio come "risarcimento". Il giorno dopo che ne ho comprato uno. Ma quella è la mia sfiga personale :doh: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso