Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 7230226" data-attributes="member: 37568"><p>Scusa, ho riletto prima di risponderti perché mi ero preoccupato di aver inserito una parola di troppo invece vedo che le parole stupidi e stupido le hai usate tu... Ho solo cercato di spiegare il mio pensiero sul perché si vendano più bici con profili Race rispetto alle endurance, avevo anche scritto che ognuno fa le proprie scelte, senza dire che una scelta sia stupida o una bici faccia cagare... Sempre parole e opinioni tue... Ogni tanto usciva con noi un settantenne, vincitore della Laigueglia da pro tanti anni fa, con una bianchi Columbus, no sloping, no Race, no disc, ruote alu, andava molto più di molti di noi, nessuno si sognava di dirgli che la sua bici facesse cagare o che fosse stupido perchè aveva fatto quella scelta, hai capito dove volevo arrivare? Avevo anche messo le faccine sorridenti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 7230226, member: 37568"] Scusa, ho riletto prima di risponderti perché mi ero preoccupato di aver inserito una parola di troppo invece vedo che le parole stupidi e stupido le hai usate tu... Ho solo cercato di spiegare il mio pensiero sul perché si vendano più bici con profili Race rispetto alle endurance, avevo anche scritto che ognuno fa le proprie scelte, senza dire che una scelta sia stupida o una bici faccia cagare... Sempre parole e opinioni tue... Ogni tanto usciva con noi un settantenne, vincitore della Laigueglia da pro tanti anni fa, con una bianchi Columbus, no sloping, no Race, no disc, ruote alu, andava molto più di molti di noi, nessuno si sognava di dirgli che la sua bici facesse cagare o che fosse stupido perchè aveva fatto quella scelta, hai capito dove volevo arrivare? Avevo anche messo le faccine sorridenti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso