Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="bad" data-source="post: 7239472" data-attributes="member: 4468"><p><u>io</u> uso il Garmin perchè:</p><p>- ha una durata della batteria maggiore al cellulare e se facessi 8 ore di bici non avrei problemi</p><p>- è discreto e non un pataccone sul manubrio</p><p>- non vibra (ho visto cellulari sul manubrio quasi illeggibili per le vibrazioni)</p><p>- non ci sono grossi problemi per riverbero sole</p><p>- non soffre acqua e sudore</p><p>- uso 4 schermate con circa 8 valori per schermata (non ho idea se le app lo fanno)</p><p>- è facile e veloce far partire un nuovo lap, per certi allenamenti il lap dura 20'' - (non ho idea se le app lo fanno)</p><p>- lo collego a sensore velocità, fascia cardio, PM</p><p></p><p>le app per cellulare fanno le stessa cosa? non so, alcune sicuramente no</p><p></p><p>ps: il garmin ha molte funzioni che non uso, una su tutte la mappa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bad, post: 7239472, member: 4468"] [U]io[/U] uso il Garmin perchè: - ha una durata della batteria maggiore al cellulare e se facessi 8 ore di bici non avrei problemi - è discreto e non un pataccone sul manubrio - non vibra (ho visto cellulari sul manubrio quasi illeggibili per le vibrazioni) - non ci sono grossi problemi per riverbero sole - non soffre acqua e sudore - uso 4 schermate con circa 8 valori per schermata (non ho idea se le app lo fanno) - è facile e veloce far partire un nuovo lap, per certi allenamenti il lap dura 20'' - (non ho idea se le app lo fanno) - lo collego a sensore velocità, fascia cardio, PM le app per cellulare fanno le stessa cosa? non so, alcune sicuramente no ps: il garmin ha molte funzioni che non uso, una su tutte la mappa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso