Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 7263206" data-attributes="member: 73222"><p>Dico la mia sui nuovi modelli Colnago . Premesso che sono ancora felice possessore di C64 e difficilmente per la prossima stagione andro' a sostituire questo fantastico telaio , se dovessi scegliere tra i telai attualmente a disposizione andrei su C68 senza pensarci su piu' di tanto . Mi riservo ancora di vedere il telaio dal vivo ma per quanto non si vedano piu' le congiunzioni mi sembra che questo telaio incarni molto di piu' lo spirito Colnago dei vari V3RS o prototipo . Senza nulla togliere a questi telai il C68 ha comunque soluzioni tecniche ed estetiche che lo rendono un prodotto molto piu' esclusivo e in linea con i telai che lo hanno preceduto . V3RS un signor telaio , bello , performante ma ne piu' ne meno un telaio come se ne vedono tanti in giro altrettanto validi . Se ci togli la scritta Colnago potrebbe essere un qualsiasi altro monoscocca di alta gamma mentre C68 senza scritta rimane C68 . [USER=3061]@kaiser[/USER] (Fabio) fossi in te non mi butterei su un monoscocca , hai venduto un telaio esclusivo e di nicchia ora per me dovresti stare su C68 , se e' per provare un monoscocca ti avviso gia' che a parita' di componenti cambia pressoche' zero .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 7263206, member: 73222"] Dico la mia sui nuovi modelli Colnago . Premesso che sono ancora felice possessore di C64 e difficilmente per la prossima stagione andro' a sostituire questo fantastico telaio , se dovessi scegliere tra i telai attualmente a disposizione andrei su C68 senza pensarci su piu' di tanto . Mi riservo ancora di vedere il telaio dal vivo ma per quanto non si vedano piu' le congiunzioni mi sembra che questo telaio incarni molto di piu' lo spirito Colnago dei vari V3RS o prototipo . Senza nulla togliere a questi telai il C68 ha comunque soluzioni tecniche ed estetiche che lo rendono un prodotto molto piu' esclusivo e in linea con i telai che lo hanno preceduto . V3RS un signor telaio , bello , performante ma ne piu' ne meno un telaio come se ne vedono tanti in giro altrettanto validi . Se ci togli la scritta Colnago potrebbe essere un qualsiasi altro monoscocca di alta gamma mentre C68 senza scritta rimane C68 . [USER=3061]@kaiser[/USER] (Fabio) fossi in te non mi butterei su un monoscocca , hai venduto un telaio esclusivo e di nicchia ora per me dovresti stare su C68 , se e' per provare un monoscocca ti avviso gia' che a parita' di componenti cambia pressoche' zero . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso