Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="kaiserjan86" data-source="post: 7272554" data-attributes="member: 6121"><p>A parte che il prezzo non è giustificato a prescindere, fosse leggero...hanno fatto un telaio che, considerando la combo nuovo telaio - piega CC.01 è di soli 47 grammi più leggero del predecessore. Che poi, il passaggio gomma da 32 mm, per me già il 28 è esagerato, ed utilizzabile solo in virtù delle strade balorde che abbiamo. Onestamente, dopo quanto visto, o monto il Durace Di2 12V sulla mia C64, assieme alla piega CC.01, oppure vado di Pinarello F: quasi tutte uguali le bdc attuali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kaiserjan86, post: 7272554, member: 6121"] A parte che il prezzo non è giustificato a prescindere, fosse leggero...hanno fatto un telaio che, considerando la combo nuovo telaio - piega CC.01 è di soli 47 grammi più leggero del predecessore. Che poi, il passaggio gomma da 32 mm, per me già il 28 è esagerato, ed utilizzabile solo in virtù delle strade balorde che abbiamo. Onestamente, dopo quanto visto, o monto il Durace Di2 12V sulla mia C64, assieme alla piega CC.01, oppure vado di Pinarello F: quasi tutte uguali le bdc attuali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso