Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="winston" data-source="post: 7272709" data-attributes="member: 114298"><p>Concordo con te, anche io la trovo molto bella e ben proporzionata, con linee pulite e cura dei particolari tipica del marchio. Credo anche che allo stato attuale si sia arrivati a un tale grado di evoluzione per cui le forme sono quelle e si possa solamente intervenire su aspetti locali del telaio (quali appunto tipologie e spessori di carbonio in determinati punti) e forme di "accessori" quali tubo sterzo e altri. Che è appunto quello che hanno fatto, cercando di migliorare un sistema già valido di per sè con diverse prove e altrettanti riscontri degli utilizzatori pro. Tra tutte quella che preferisco è la UAE, veramente molto elegante. I prezzi mi paiono, come per la maggior parte dei marchi, fuori dal mondo. Nei grafici delle prove, forse per giustificare il cambio dei fornitori tecnici, sembrerebbe che con le attuali ruote ci sia un vantaggio aerodinamico ad alte velocità, tuttavia non essendoci dei valori di riferimento vuol dire tutto e niente. Infine un aspetto curioso, nell'articolo su bicidastrada è scritto che i professionisti che la testavano preferivano sempre la versione che dalle prove di laboratorio forniva la rigidezza inferiore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="winston, post: 7272709, member: 114298"] Concordo con te, anche io la trovo molto bella e ben proporzionata, con linee pulite e cura dei particolari tipica del marchio. Credo anche che allo stato attuale si sia arrivati a un tale grado di evoluzione per cui le forme sono quelle e si possa solamente intervenire su aspetti locali del telaio (quali appunto tipologie e spessori di carbonio in determinati punti) e forme di "accessori" quali tubo sterzo e altri. Che è appunto quello che hanno fatto, cercando di migliorare un sistema già valido di per sè con diverse prove e altrettanti riscontri degli utilizzatori pro. Tra tutte quella che preferisco è la UAE, veramente molto elegante. I prezzi mi paiono, come per la maggior parte dei marchi, fuori dal mondo. Nei grafici delle prove, forse per giustificare il cambio dei fornitori tecnici, sembrerebbe che con le attuali ruote ci sia un vantaggio aerodinamico ad alte velocità, tuttavia non essendoci dei valori di riferimento vuol dire tutto e niente. Infine un aspetto curioso, nell'articolo su bicidastrada è scritto che i professionisti che la testavano preferivano sempre la versione che dalle prove di laboratorio forniva la rigidezza inferiore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso