Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7291401" data-attributes="member: 120806"><p>Non scrivi mai una parola sul thread Colnago, scrivi "<strong>dal poco che ho letto già è un calderone senza un filo logico</strong>" che trovo una affermazione arrogante e di cattivo gusto rispetto ai partecipanti al thread.</p><p></p><p>Io penso che tu non abbia letto, perché sarebbe sufficiente un livello basso di comprensione del testo, per capire che l'ultima discussione ha un filo logico evidente, e parte dalle linee della nuova V4RS, comparate con l'offerta di mercato nel segmento race.</p><p></p><p>Dentro una discussione del tutto in tema, ci sta qualche post OT? Probabilmente si...</p><p>Serve un passante per far notare che c'è qualche post OT? Probabilmente no...</p><p></p><p>Quando trovi del tempo tra un tuo post e l'altro, dove insegni quante crostatine del Mulino Bianco bisogna mangiare, illuminaci pure anche su Colnago, qua siamo tutto orecchi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7291401, member: 120806"] Non scrivi mai una parola sul thread Colnago, scrivi "[B]dal poco che ho letto già è un calderone senza un filo logico[/B]" che trovo una affermazione arrogante e di cattivo gusto rispetto ai partecipanti al thread. Io penso che tu non abbia letto, perché sarebbe sufficiente un livello basso di comprensione del testo, per capire che l'ultima discussione ha un filo logico evidente, e parte dalle linee della nuova V4RS, comparate con l'offerta di mercato nel segmento race. Dentro una discussione del tutto in tema, ci sta qualche post OT? Probabilmente si... Serve un passante per far notare che c'è qualche post OT? Probabilmente no... Quando trovi del tempo tra un tuo post e l'altro, dove insegni quante crostatine del Mulino Bianco bisogna mangiare, illuminaci pure anche su Colnago, qua siamo tutto orecchi o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso