Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7293263" data-attributes="member: 148816"><p>Esatto, per l'esattezza mi è venuta la prostatite (batterica) perchè ho abbassato il manubrio, ho alzato la punta della sella e ci ho fatto un giro da 210km, prima di questa cosa non avevo mai avuto problemi (sella usata per 2 anni).</p><p></p><p>Di fatto avevo una posizione completamente sbagliata e mi appoggiavo alla punta della sella sulle zone "delicate".</p><p></p><p>Poi quando ci si scotta con l'acqua calda si ha paura anche della fredda, quindi ora ho preso una sella con naso corto e buco centrale ancora più largo, ho alzato il manubrio e abbassato la sella, e sto bene attento a poggiare sempre sulle ossa ischiatiche.</p><p></p><p>Ribadisco che la berk lupina è molto comoda, più comoda di quella che uso ora (SLR kit boost), su cui però riesco a poggiare il peso più sulle ossa ischiatiche..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7293263, member: 148816"] Esatto, per l'esattezza mi è venuta la prostatite (batterica) perchè ho abbassato il manubrio, ho alzato la punta della sella e ci ho fatto un giro da 210km, prima di questa cosa non avevo mai avuto problemi (sella usata per 2 anni). Di fatto avevo una posizione completamente sbagliata e mi appoggiavo alla punta della sella sulle zone "delicate". Poi quando ci si scotta con l'acqua calda si ha paura anche della fredda, quindi ora ho preso una sella con naso corto e buco centrale ancora più largo, ho alzato il manubrio e abbassato la sella, e sto bene attento a poggiare sempre sulle ossa ischiatiche. Ribadisco che la berk lupina è molto comoda, più comoda di quella che uso ora (SLR kit boost), su cui però riesco a poggiare il peso più sulle ossa ischiatiche.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso