Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="barce" data-source="post: 7295542" data-attributes="member: 6784"><p>Grazie ma non ti fidare troppo...scherzo, penso anch'io tutte le volte che una casa esce con il nuovo modello ne esalta la miglior rigidità, confort, reattività e in attimo il "vecchio" modello sembra una ciofeca fatta di pongo. Senz'altro l'evoluzione c'è non si mette in dubbio, anche se non è dogma una verità ovvero le case potrebbero sbagliare il progetto ed alla fine tirare fuori un modello magari più rigido ma meno performante del precedente in termini assoluti. Tornando al C68 Colnago ha esteso il concetto di bici modulare già in parte introdotto con C64, rimane comunque la C68una gran bella bici e comunque Made in Italy. Ripeto in questo momento tra i top di gamma della casa di Cambiago mi orientereri sul V4RS che alla fine tra le bici con l'attacco del carro "basso" è quella che mi piace di più se la gioca con Specialized e BMC, però a mio avviso il V4RS si vede che è un pelo più moderno come progettazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barce, post: 7295542, member: 6784"] Grazie ma non ti fidare troppo...scherzo, penso anch'io tutte le volte che una casa esce con il nuovo modello ne esalta la miglior rigidità, confort, reattività e in attimo il "vecchio" modello sembra una ciofeca fatta di pongo. Senz'altro l'evoluzione c'è non si mette in dubbio, anche se non è dogma una verità ovvero le case potrebbero sbagliare il progetto ed alla fine tirare fuori un modello magari più rigido ma meno performante del precedente in termini assoluti. Tornando al C68 Colnago ha esteso il concetto di bici modulare già in parte introdotto con C64, rimane comunque la C68una gran bella bici e comunque Made in Italy. Ripeto in questo momento tra i top di gamma della casa di Cambiago mi orientereri sul V4RS che alla fine tra le bici con l'attacco del carro "basso" è quella che mi piace di più se la gioca con Specialized e BMC, però a mio avviso il V4RS si vede che è un pelo più moderno come progettazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso