Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="zoo" data-source="post: 7305044" data-attributes="member: 21078"><p>Ieri ho portato la c 64 ha fare un bel tagliando che ne aveva un gran bisogno e in bella vista appena entrato in negozio ci sono una C 64, una C68 e una V3rs,tutte e tre in colorazione nera/rossa una a fianco all'altra...lasciando stare il c64, guarda e riguarda io onestamente nn sono riuscito a dirmi quale delle 2 fosse più "bella"...unica cosa la v3 mi è sembrata più da corsa,da battaglia,nn so se riesco a spiegarmi...ma il c68 ha un eleganza da paura,splendida...il v4 purtroppo nn ancora pervenuto...</p><p>Ritornando ad un post letto qui qualche giorno fa...direi Elodie vs Canalis...io visto la mia età sono per la seconda...</p><p>E cmq una o l'altra (v3,v4,c68,e ci metto pure il c64,) di roba brutta poca o niente...</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zoo, post: 7305044, member: 21078"] Ieri ho portato la c 64 ha fare un bel tagliando che ne aveva un gran bisogno e in bella vista appena entrato in negozio ci sono una C 64, una C68 e una V3rs,tutte e tre in colorazione nera/rossa una a fianco all'altra...lasciando stare il c64, guarda e riguarda io onestamente nn sono riuscito a dirmi quale delle 2 fosse più "bella"...unica cosa la v3 mi è sembrata più da corsa,da battaglia,nn so se riesco a spiegarmi...ma il c68 ha un eleganza da paura,splendida...il v4 purtroppo nn ancora pervenuto... Ritornando ad un post letto qui qualche giorno fa...direi Elodie vs Canalis...io visto la mia età sono per la seconda... E cmq una o l'altra (v3,v4,c68,e ci metto pure il c64,) di roba brutta poca o niente... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso