Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7317889" data-attributes="member: 148816"><p>Tre commenti:</p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">considerare il multitool nel peso del telaio non è corretto, ma nemmeno lasciarlo a casa, se tanto te lo devi portare nel borraccino sempre i suoi 80 grammi deve pesare, ma vanno contati nel peso degli accessori che ti porti dietro, non in quello del telaio </li> <li data-xf-list-type="ul">la differenza di peso fra taglie diverse è spesso sopravvalutata a mio avviso</li> <li data-xf-list-type="ul">non capisco chi dice che il V4Rs o il V3Rs sono telai pesanti , a parte alcuni telai votati alla leggerezza e comunque non usati in gara (ad es. Aethos), fra gli altri telai usati dai pro non mi sembra ci sia roba molto più leggera</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7317889, member: 148816"] Tre commenti: [LIST] [*]considerare il multitool nel peso del telaio non è corretto, ma nemmeno lasciarlo a casa, se tanto te lo devi portare nel borraccino sempre i suoi 80 grammi deve pesare, ma vanno contati nel peso degli accessori che ti porti dietro, non in quello del telaio [*]la differenza di peso fra taglie diverse è spesso sopravvalutata a mio avviso [*]non capisco chi dice che il V4Rs o il V3Rs sono telai pesanti , a parte alcuni telai votati alla leggerezza e comunque non usati in gara (ad es. Aethos), fra gli altri telai usati dai pro non mi sembra ci sia roba molto più leggera [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso