Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Maceio" data-source="post: 7331897" data-attributes="member: 68628"><p>ehilà grande come stai?</p><p>dei tre modelli da te citati io guarderei altro… <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p><p>Merak carina ma non mi fa sangue</p><p>Magma non mi piace, i foderi alti x me sono inguardabili</p><p>SLR01 non amo il brand in se poi dovrebbe uscire il nuovo telaio se ti riferisci al nuovo magari potrebbe essere un’idea..</p><p>hai dato un’occhiata a Factor?</p><p>io ero indeciso fra la nuova SS e la Ostro, anche lei molto bella alla fine fra le due ho optato x l’ultima nata ma la Ostro è da considerare una bici top in tt e x tt</p><p>buona scelta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maceio, post: 7331897, member: 68628"] ehilà grande come stai? dei tre modelli da te citati io guarderei altro… ;pirlùn^ Merak carina ma non mi fa sangue Magma non mi piace, i foderi alti x me sono inguardabili SLR01 non amo il brand in se poi dovrebbe uscire il nuovo telaio se ti riferisci al nuovo magari potrebbe essere un’idea.. hai dato un’occhiata a Factor? io ero indeciso fra la nuova SS e la Ostro, anche lei molto bella alla fine fra le due ho optato x l’ultima nata ma la Ostro è da considerare una bici top in tt e x tt buona scelta o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso