Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7343799" data-attributes="member: 116464"><p>È effettivamente piena di buchi, solo che si sentono dal 15-13 in giù quindi quando a 42/43 km/h decidi di mettere il 13... </p><p>Difficile che a chi pedala solitario o quasi succeda in pianura, praticamente succede solo su strada favorevole dove da poco fastidio. </p><p>Sicuramente in gara o per un passistone non è ideale ma almeno per me va benissimo così </p><p>Aggiungiamo che la cassetta 12v guadagna 12 e 14 ma perde 23 e 25 per il 24 che almeno a me da decisamente più fastidio. E quindi niente mi tocca risparmiare e tenermi il vetusto 11v <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7343799, member: 116464"] È effettivamente piena di buchi, solo che si sentono dal 15-13 in giù quindi quando a 42/43 km/h decidi di mettere il 13... Difficile che a chi pedala solitario o quasi succeda in pianura, praticamente succede solo su strada favorevole dove da poco fastidio. Sicuramente in gara o per un passistone non è ideale ma almeno per me va benissimo così Aggiungiamo che la cassetta 12v guadagna 12 e 14 ma perde 23 e 25 per il 24 che almeno a me da decisamente più fastidio. E quindi niente mi tocca risparmiare e tenermi il vetusto 11v ;pirlùn^ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso