Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 2182" data-source="post: 7353741"><p>L'unica volta che ho fatto lo Stelvio credo di averci messo di più in discesa che in salita, mi son trovato davanti un danese in auto che probabilmente non aveva mai visto un tornante in vita sua...e dal lato opposto una colonna continua di auto che saliva, quindi impossibile sorpassarlo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p><p>Avevo delle ruote in carbonio e credo che alla fine le fibre siano rimaste assieme più per noia che per caratteristiche meccaniche <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 2182, post: 7353741"] L'unica volta che ho fatto lo Stelvio credo di averci messo di più in discesa che in salita, mi son trovato davanti un danese in auto che probabilmente non aveva mai visto un tornante in vita sua...e dal lato opposto una colonna continua di auto che saliva, quindi impossibile sorpassarlo :doh: Avevo delle ruote in carbonio e credo che alla fine le fibre siano rimaste assieme più per noia che per caratteristiche meccaniche :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso