Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Tapinaz" data-source="post: 7398090" data-attributes="member: 2671"><p>Ma questo nuovo manubrio ha una vite sola per il Garmin?</p><p>Quindi in teoria uno dovrebbe metterci il.manubrio vecchio.</p><p>Pogacar non si è fatto mettere quello precedente sul suo Vr4. Non tanto per il Garmin, ma per problematiche legate allo sterzo?</p><p>Ho un amico che ha avuto problemi di vibrazioni sullo sterzo integrato. Magari è stato solo sfortunato. </p><p>D'altronde, gli unici che possono esprimere un parere, pur sempre soggettivo, sono i diretti utilizzatori.</p><p>Mi rivolgo a chi sta usando il Vr4 per illuminarci al riguardo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tapinaz, post: 7398090, member: 2671"] Ma questo nuovo manubrio ha una vite sola per il Garmin? Quindi in teoria uno dovrebbe metterci il.manubrio vecchio. Pogacar non si è fatto mettere quello precedente sul suo Vr4. Non tanto per il Garmin, ma per problematiche legate allo sterzo? Ho un amico che ha avuto problemi di vibrazioni sullo sterzo integrato. Magari è stato solo sfortunato. D'altronde, gli unici che possono esprimere un parere, pur sempre soggettivo, sono i diretti utilizzatori. Mi rivolgo a chi sta usando il Vr4 per illuminarci al riguardo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso