Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="andrea" data-source="post: 7399299" data-attributes="member: 3507"><p>Allora, io ce l'ho da giugno e l ho alternata con la rim visto il periodo di vacanza dove ho preferito portare la vecchia...</p><p>La bici per me va molto bene in pianura e in salita esalta nonostante i 400gr in più della rim. Credo che il carro posteriore sia più corto perché la reazione del telaio alle pedalate è immediata.</p><p>La bici credo che darebbe il suo meglio con i tubless.</p><p>Io non amo i tubless perché oltre al tema lattice da aggiungere, mi da fastidio l'idea di ricordarmi di smontare e ripulire la gomma ogni tanto per evitare stallonamenti, la valvola che si ottura, le palle di lattice nella gomma.... Poi quando ho bucato è stato un delirio di lattice da per tutto.</p><p>Quindi uso le camere d aria con gomme da 28.</p><p> Gp 5000.</p><p>Ho provato una gomma Pirelli p zero 26, ma lho trovata leggermente più brusca.</p><p> Ora che ho montato le 28 p zero che possono essere usate a pressioni inferiori cioè per il mio peso di 70kg a 6 davanti e 6.2 dietro.</p><p></p><p>La bici non brilla per confort, ma anche lì dipende dalle ruote e poi non si può chiedere ad una bici da gara di essere una endurance.</p><p>Anche il nastro di serie me lo hanno messo solo sul bordo esterno, mentre sulla rim ho un nastro pro da 4 mm che attutisce bene le imperfezioni dell'asfalto.</p><p></p><p>Comunque in due parole per le la v4rs stupisce per le accelerazioni e per il senso di leggerezza nonostante il mio montaggio medio di gamma.</p><p></p><p>Sicuramente ci saranno bici con altre caratteristiche più specifiche ma li devi sapere tu che uso ne fai.</p><p>Io abito in Toscana con salite non troppo lunghe, ma pochissimi tratti totalmente pianeggianti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea, post: 7399299, member: 3507"] Allora, io ce l'ho da giugno e l ho alternata con la rim visto il periodo di vacanza dove ho preferito portare la vecchia... La bici per me va molto bene in pianura e in salita esalta nonostante i 400gr in più della rim. Credo che il carro posteriore sia più corto perché la reazione del telaio alle pedalate è immediata. La bici credo che darebbe il suo meglio con i tubless. Io non amo i tubless perché oltre al tema lattice da aggiungere, mi da fastidio l'idea di ricordarmi di smontare e ripulire la gomma ogni tanto per evitare stallonamenti, la valvola che si ottura, le palle di lattice nella gomma.... Poi quando ho bucato è stato un delirio di lattice da per tutto. Quindi uso le camere d aria con gomme da 28. Gp 5000. Ho provato una gomma Pirelli p zero 26, ma lho trovata leggermente più brusca. Ora che ho montato le 28 p zero che possono essere usate a pressioni inferiori cioè per il mio peso di 70kg a 6 davanti e 6.2 dietro. La bici non brilla per confort, ma anche lì dipende dalle ruote e poi non si può chiedere ad una bici da gara di essere una endurance. Anche il nastro di serie me lo hanno messo solo sul bordo esterno, mentre sulla rim ho un nastro pro da 4 mm che attutisce bene le imperfezioni dell'asfalto. Comunque in due parole per le la v4rs stupisce per le accelerazioni e per il senso di leggerezza nonostante il mio montaggio medio di gamma. Sicuramente ci saranno bici con altre caratteristiche più specifiche ma li devi sapere tu che uso ne fai. Io abito in Toscana con salite non troppo lunghe, ma pochissimi tratti totalmente pianeggianti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso