Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Giulio__" data-source="post: 7402074" data-attributes="member: 130988"><p>Mi inserisco a gamba tesa. Ho appena venduto la mia bdc (giant tcr disc) e tra le possibili nuove entrate ci sono una colnago c64 rim ultegra di2 e una specialissima rim Sr eps. Il passare dai dischi ai rim è dovuto a diversi motivi ma qua non c'entra nulla. La domanda è nel valore della bici, nel senso che vorrei intendere questo acquisto come anche un investimento (oltre che nella mia salute e felicità) economico comprando un oggetto che sia pregevole e permettete "di design". Questo e altro mi ha fatto ricadere su bici italiane e fatte in Italia, ma mi chiedo quale possa avere maggior valore intrinseco e "di unicità". A mio parere la colnago ma a difesa la bianchi è interamente italiana con il gruppo campa. Chiedo la vostra opinione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giulio__, post: 7402074, member: 130988"] Mi inserisco a gamba tesa. Ho appena venduto la mia bdc (giant tcr disc) e tra le possibili nuove entrate ci sono una colnago c64 rim ultegra di2 e una specialissima rim Sr eps. Il passare dai dischi ai rim è dovuto a diversi motivi ma qua non c'entra nulla. La domanda è nel valore della bici, nel senso che vorrei intendere questo acquisto come anche un investimento (oltre che nella mia salute e felicità) economico comprando un oggetto che sia pregevole e permettete "di design". Questo e altro mi ha fatto ricadere su bici italiane e fatte in Italia, ma mi chiedo quale possa avere maggior valore intrinseco e "di unicità". A mio parere la colnago ma a difesa la bianchi è interamente italiana con il gruppo campa. Chiedo la vostra opinione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso