Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="toni77" data-source="post: 7436638" data-attributes="member: 103597"><p>Ieri sono passato dal Concessionario Colnago / Campagnolo di Monaco di B. per l'ispezione annuale alla C64. Chiacchierando del piu' e del meno, mi avrebbe detto quanto segue, da prendere con beneficio di inventario:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">A Cambiago gli affari vanno benone, anche troppo nel senso che fanno fatica a stare dietro agli ordini di C68 e V4RS, soprattutto nella verniciatura. Questo sarebbe anche il motivo per cui finora non si sono viste livree nuove. Qualcosa di finalmente diverso dai colori di lancio potrebbe vedersi in primavera.</li> <li data-xf-list-type="ul">Purtroppo, livree come le Frozen non si vedranno comunque piu': troppo costose da realizzare. Se cosi' fosse, e' quello che temevo con il "nuovo corso": focus sui profitti e esclusività della verniciatura relegata in secondo piano. Spero di sbagliarmi.</li> <li data-xf-list-type="ul">Il prossimo anno dovrebbe arrivare la C68 gravel, con passaggio ruote ancora piu' generoso rispetto alla C68 Allroad e geometrie adeguate (angolo sterzo piu' aperto). In linea con l'hype attorno al gravel costerà ancora di piu'... se tanto mi da tanto vedremo un frameset gravel abbondantemente sopra i 6000 €: semplicemente folle.</li> <li data-xf-list-type="ul">Nel 2024 si dovrebbe vedere anche la, da tanti sospirata, C68 rim.</li> </ul><p>Stiamo a vedere!</p><p></p><p>PS: il buon uomo aveva un telaio V3RS disc in colorazione Frozen Blu della mia taglia... ammetto di averci fatto un pensierino, prontamente ricacciato indietro dalle velleità fuoristradistiche per la stagione 2024, e da un rigurgito di coerenza, avendo venduto per mancanza di tempo la V3RS.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toni77, post: 7436638, member: 103597"] Ieri sono passato dal Concessionario Colnago / Campagnolo di Monaco di B. per l'ispezione annuale alla C64. Chiacchierando del piu' e del meno, mi avrebbe detto quanto segue, da prendere con beneficio di inventario: [LIST] [*]A Cambiago gli affari vanno benone, anche troppo nel senso che fanno fatica a stare dietro agli ordini di C68 e V4RS, soprattutto nella verniciatura. Questo sarebbe anche il motivo per cui finora non si sono viste livree nuove. Qualcosa di finalmente diverso dai colori di lancio potrebbe vedersi in primavera. [*]Purtroppo, livree come le Frozen non si vedranno comunque piu': troppo costose da realizzare. Se cosi' fosse, e' quello che temevo con il "nuovo corso": focus sui profitti e esclusività della verniciatura relegata in secondo piano. Spero di sbagliarmi. [*]Il prossimo anno dovrebbe arrivare la C68 gravel, con passaggio ruote ancora piu' generoso rispetto alla C68 Allroad e geometrie adeguate (angolo sterzo piu' aperto). In linea con l'hype attorno al gravel costerà ancora di piu'... se tanto mi da tanto vedremo un frameset gravel abbondantemente sopra i 6000 €: semplicemente folle. [*]Nel 2024 si dovrebbe vedere anche la, da tanti sospirata, C68 rim. [/LIST] Stiamo a vedere! PS: il buon uomo aveva un telaio V3RS disc in colorazione Frozen Blu della mia taglia... ammetto di averci fatto un pensierino, prontamente ricacciato indietro dalle velleità fuoristradistiche per la stagione 2024, e da un rigurgito di coerenza, avendo venduto per mancanza di tempo la V3RS. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso