Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7436691" data-attributes="member: 148378"><p>No non prevedo il futuro, ma si puo' prevedre...</p><p></p><p>Colnago prima che passasse di mano faceva 18-20 ( quanto Stradue Group la commerciale che ha il marchi Basso..) ml di fatturato 2022 supera i 40ml..</p><p></p><p>Colnago è un brand conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo con una visibilità e prodotti consolidati.</p><p>Io non mi occupo di bici ma solo a naso.. che prima del passaggio facesse la metà del fatturato di Pinarello o Wilier non aveva senso</p><p>Per rimanere su marchi storici Italiani..</p><p></p><p>Probabile negli anni sia stata trascurata la rete vendita, non saprei.. Solitamente cali clamorosi e rialzi clamorosi vanno in questa direzione..</p><p></p><p>Ora che il marchio è passato di mano e hanno inserito un nuovo managment, probabile si siano dati da fare..</p><p>Poi che effetto Pagacar faccia aiuti... Ma non è che neppure prima non si sapesse chi era Colnago...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7436691, member: 148378"] No non prevedo il futuro, ma si puo' prevedre... Colnago prima che passasse di mano faceva 18-20 ( quanto Stradue Group la commerciale che ha il marchi Basso..) ml di fatturato 2022 supera i 40ml.. Colnago è un brand conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo con una visibilità e prodotti consolidati. Io non mi occupo di bici ma solo a naso.. che prima del passaggio facesse la metà del fatturato di Pinarello o Wilier non aveva senso Per rimanere su marchi storici Italiani.. Probabile negli anni sia stata trascurata la rete vendita, non saprei.. Solitamente cali clamorosi e rialzi clamorosi vanno in questa direzione.. Ora che il marchio è passato di mano e hanno inserito un nuovo managment, probabile si siano dati da fare.. Poi che effetto Pagacar faccia aiuti... Ma non è che neppure prima non si sapesse chi era Colnago... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso