Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="MiLu" data-source="post: 7441094" data-attributes="member: 168787"><p>Questo mi fa capire come la qualità del prodotto e l'attenzione verso il cliente finale sia sempre minore a favore di ciò a cui il mercato del ciclo e non solo sta tendendo in modo esponenziale e cioè il massimo profitto. Ciò è molto evidente soprattutto nel campo delle ruote e dei pneumatici dove per ridurre i costi stanno cercando di standardizzare i materiali e la loro struttura costruendo e propinandoci cerchi con un unica misura che possa andare bene per tutte le discipline dal ciclocross/gravel alla mtb al ciclismo su strada e mi riferisco a sti canali larghi e gomme larghe. Diffondono il pensiero unico che siano scorrevolissimi , super performanti , super confortevoli ecc... attraverso le varie recensioni dove i vari incaricati non ne possono che parlare bene perchè in realtà le stanno pubblicizzando e ci campano. Tutti quanti si fa riferimento ai professionisti che ci vanno sempre più forte , ma questo è un mondo a parte di atleti che raggiungono il top della performance grazie ad una serie di elementi legati alla scienza del corpo umano e a tecnologie raffinatissime che li portano ad ottenere il massimo da qualsiasi cosa gli mettano sotto le scarpe. Io cicloamatore/turista avrei bisogno di qualche cosa su misura che mi aiuti nella prestazione cioè di poter scegliere senza tanti condizionamenti come mi pareva essere una volta. Avevo proprio voglia di dirle queste cose mentre spingevo oggi la mia V3 con ste ruote canale 25 e gomme che da 28 arrivano a 32 con un costo complessivo di quasi 6000 euro. Colpa mia , sia chiaro, che mi sono fatto fregare e mi fermo qua perchè sono fuori tema e per non usare ulteriormente questi spazi per questioni personali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiLu, post: 7441094, member: 168787"] Questo mi fa capire come la qualità del prodotto e l'attenzione verso il cliente finale sia sempre minore a favore di ciò a cui il mercato del ciclo e non solo sta tendendo in modo esponenziale e cioè il massimo profitto. Ciò è molto evidente soprattutto nel campo delle ruote e dei pneumatici dove per ridurre i costi stanno cercando di standardizzare i materiali e la loro struttura costruendo e propinandoci cerchi con un unica misura che possa andare bene per tutte le discipline dal ciclocross/gravel alla mtb al ciclismo su strada e mi riferisco a sti canali larghi e gomme larghe. Diffondono il pensiero unico che siano scorrevolissimi , super performanti , super confortevoli ecc... attraverso le varie recensioni dove i vari incaricati non ne possono che parlare bene perchè in realtà le stanno pubblicizzando e ci campano. Tutti quanti si fa riferimento ai professionisti che ci vanno sempre più forte , ma questo è un mondo a parte di atleti che raggiungono il top della performance grazie ad una serie di elementi legati alla scienza del corpo umano e a tecnologie raffinatissime che li portano ad ottenere il massimo da qualsiasi cosa gli mettano sotto le scarpe. Io cicloamatore/turista avrei bisogno di qualche cosa su misura che mi aiuti nella prestazione cioè di poter scegliere senza tanti condizionamenti come mi pareva essere una volta. Avevo proprio voglia di dirle queste cose mentre spingevo oggi la mia V3 con ste ruote canale 25 e gomme che da 28 arrivano a 32 con un costo complessivo di quasi 6000 euro. Colpa mia , sia chiaro, che mi sono fatto fregare e mi fermo qua perchè sono fuori tema e per non usare ulteriormente questi spazi per questioni personali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso