Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Dyter" data-source="post: 7448441" data-attributes="member: 139253"><p>Buongiorno, vorrei condividere con voi la mia esperienza. Ho acquistato una colango c68, inutile dire che per me dato il costo voleva dire realizzare un sogno. </p><p>Dallo zio Ernesto mi aspettavo cura e attenzione nei dettagli ma purtroppo così non è stato. </p><p>Ho acquistato la bici da un rivenditore online, che a conti fatti si sta anche comportando bene. </p><p>La verniciatura del telaio è davvero fatta male. Sul tubo orizzontale alla luce del sole si intravedono peletti incastrati nella vernice e una macchiolina che a passarci il dito si sente anche un piccolo rilievo. Sulla forcella anche dallo spazio si vede un rilievo dovuto a una verniciatura fatta senza attenzione (vedi foto allegata). </p><p>Adesso sono curioso di come andrà a finire...spero almeno di potervi parlare bene dell'assistenza Colnago.</p><p>Per caso c'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione?</p><p></p><p>Grazie vi tengo aggiornati[ATTACH=full]428046[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dyter, post: 7448441, member: 139253"] Buongiorno, vorrei condividere con voi la mia esperienza. Ho acquistato una colango c68, inutile dire che per me dato il costo voleva dire realizzare un sogno. Dallo zio Ernesto mi aspettavo cura e attenzione nei dettagli ma purtroppo così non è stato. Ho acquistato la bici da un rivenditore online, che a conti fatti si sta anche comportando bene. La verniciatura del telaio è davvero fatta male. Sul tubo orizzontale alla luce del sole si intravedono peletti incastrati nella vernice e una macchiolina che a passarci il dito si sente anche un piccolo rilievo. Sulla forcella anche dallo spazio si vede un rilievo dovuto a una verniciatura fatta senza attenzione (vedi foto allegata). Adesso sono curioso di come andrà a finire...spero almeno di potervi parlare bene dell'assistenza Colnago. Per caso c'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione? Grazie vi tengo aggiornati[ATTACH type="full"]428046[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso