Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7457247" data-attributes="member: 21745"><p>Per me l'ideale sarebbe un profilo da 50/52mm, ma in casa Fulcrum (probabilmente per differenziare l'offerta di Campagnolo) hanno sempre optato per profili da 40mm e 55mm.</p><p>Nel mio caso, stando ai miei gusti estetici, il profilo da 40/42mm non valorizzerebbe abbastanza, quindi volendo restare su Fulcrum dovrei considerare la versione da 57mm.</p><p>Diciamo però che molto dipende dalla taglia e dalle linee del telaio, su telai medio/piccoli un profilo da 42mm potrebbe essere più che sufficiente. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7457247, member: 21745"] Per me l'ideale sarebbe un profilo da 50/52mm, ma in casa Fulcrum (probabilmente per differenziare l'offerta di Campagnolo) hanno sempre optato per profili da 40mm e 55mm. Nel mio caso, stando ai miei gusti estetici, il profilo da 40/42mm non valorizzerebbe abbastanza, quindi volendo restare su Fulcrum dovrei considerare la versione da 57mm. Diciamo però che molto dipende dalla taglia e dalle linee del telaio, su telai medio/piccoli un profilo da 42mm potrebbe essere più che sufficiente. ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso