Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="MP_nella_BG" data-source="post: 7478950" data-attributes="member: 106482"><p>Gli spessori sono 3.5 cm e già cosi ho 11cm di dislivello sella/manubrio.</p><p>Putroppo ho cavallo alto (89cm) e busto e braccia corte, per la mia altezza (1.79 scarso).</p><p>Della V3Rs avevo la taglia sopra, avevo meno spessori, ma c'ero lungo e avevo poco fuorisella.</p><p>Della V4Rs ho provato, anche consigliondomi col mio biomeccanico a prendere la taglia sotto, dove ho un ottimo fuorisella, non sono lungo, ma ovviamente, avendo il cavallo alto, il dislivello sella manubrio è tanto a fronte di un tubo sterzo anche più corto. Un cm meno di spessori, passando a 12cm di dislivello, credo li reggerei, ma per ora aspetto di farci la stagione, magari valutando anche come mi sentirò dopo giri di 150 e passa km, (per ora mai andato sopra i 120 - vengo da mesi di stop causa problemi di salute).</p><p></p><p>Le Hyperon, l'ho già detto, per me son fantastiche, pesano un cazzo, profilo "giusto" e polivalente al massimo, canale da 21 (23 per me è esagerato), per montarci i tubeless da 28, reattive e pure bellissime da vedere. Ad ora, credo, le cambierei solo con delle lightweight (che non ho mai provato ma sono il mio sogno)....e prima non è che avessi delle ciofeche di ruote eh, ho avuto le Fulcrum Speed 40 DB CMPTZ (che ho ancora sul muletto) e le DtSwiss 1400 DICUT (prima anche altre ma erano per bici rim)....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MP_nella_BG, post: 7478950, member: 106482"] Gli spessori sono 3.5 cm e già cosi ho 11cm di dislivello sella/manubrio. Putroppo ho cavallo alto (89cm) e busto e braccia corte, per la mia altezza (1.79 scarso). Della V3Rs avevo la taglia sopra, avevo meno spessori, ma c'ero lungo e avevo poco fuorisella. Della V4Rs ho provato, anche consigliondomi col mio biomeccanico a prendere la taglia sotto, dove ho un ottimo fuorisella, non sono lungo, ma ovviamente, avendo il cavallo alto, il dislivello sella manubrio è tanto a fronte di un tubo sterzo anche più corto. Un cm meno di spessori, passando a 12cm di dislivello, credo li reggerei, ma per ora aspetto di farci la stagione, magari valutando anche come mi sentirò dopo giri di 150 e passa km, (per ora mai andato sopra i 120 - vengo da mesi di stop causa problemi di salute). Le Hyperon, l'ho già detto, per me son fantastiche, pesano un cazzo, profilo "giusto" e polivalente al massimo, canale da 21 (23 per me è esagerato), per montarci i tubeless da 28, reattive e pure bellissime da vedere. Ad ora, credo, le cambierei solo con delle lightweight (che non ho mai provato ma sono il mio sogno)....e prima non è che avessi delle ciofeche di ruote eh, ho avuto le Fulcrum Speed 40 DB CMPTZ (che ho ancora sul muletto) e le DtSwiss 1400 DICUT (prima anche altre ma erano per bici rim).... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso